Juventus Blog - Game Over

Ciao a tutti ragazzi ,

questo non è un post come gli altri , è il 9271 , non un numero particolare , ma il numero che metterà fine alla "vita" di questo blog.
E' già qualche mese che ho in testa questa cosa , le visite stanno diminuendo sempre di più , la pagina Facebook non decolla e la gente è più "assetata" di notizie inutili e della qualità se ne infischia.
Dopo avere gestito per quasi 4 anni da SOLO questo blog , con sintesi , interviste , per le quali ringrazio gente come Super Fly o Vecchia Signora.com (e tutti gli altri) , dopo avere dato in anteprima Nazionale la data di inaugurazione dello Stadium  , dopo avervi raccontato giorno per giorno insieme agli amici di Giù le Mani dalla Juventus e Skyscrapercity la costruzione dello Stadium , è giunta l'ora di mettere fine a questo "hobby" che mi ha sempre tenuto impegnato e per il quale ho sempre dato il massimo , per soddisfare voi e anche me.
L'avventura di questo blog , si chiude con più di 5.5 milioni di visualizzazioni da OGNI PARTE DEL MONDO. e appunto 9271 post.
Ma oltre i numeri , si chiude con l'apprezzamento vostro , che siete stati in tantissimi e mi avete spinto a continuare sempre , anche investendo forze e tempo che avrei potuto benissimo per altro.

So già che mi mancherà terribilmente , prima e dopo ogni partita essere qua ad aggiornare il blog , farvi avere tutto e condividere con voi la passione per la Juventus , oppure prima e dopo lavoro , ma purtroppo non sarà più possibile...
Chiudendo , vi lascio con qualche link , che mi farebbe piacere voi leggeste e ricordaste il blog anche per queste cose , oltre per le statistiche su incassi , download della partite e non solo.

Mi rimane da dirvi solo una cosa , fino alla fine forza Juventus...

Radu Buliga

Data inaugurazione nuovo Stadio Juventus!
Esclusiva JB : Intervista a Popi Bonnici !
Intervista ad Antonio Corsa!
Sky box Juventus Stadium!
3 stagioni di Juventus Stadium , più di 100 milioni di incassi.
Stadi a confronto : Delle Alpi , Olimpico e Juventus Stadium!
Juventus : 2015 anno di svolta. Adidas, Jeep e il progetto Continassa!

Related Posts:

Loading...
Comments
0 Comments