Adidas, che dalla prossima stagione sarà lo sponsor tecnico della Juventus, attraverso il suo nuovo catalogo, ha svelato con ampio anticipo quelli che saranno i colori delle maglie del club torinese per il 2015-16.
La prima divisa sarà classica, con il consueto bianconero, e una prevalenza del bianco nei calzoncini e nei calzettoni. Grosse novità invece sono attese per la seconda maglia. Torna infatti il colore rosa, che viene definito testualmente 'pink/bright pink'.
Resta da capire se il colore delle seconde divise sarà più vicino al fucsia proposto da Nike nel 2011-12 oppure alla tenue tonalità delle origini. Sulla seconda maglia saranno presenti comunque anche il bianco e il nero, così come sui calzettoni. I pantaloncini saranno invece neri con dettagli rosa.
Per quanto concerne infine il terzo completo, il suo colore sarà di base nero, con dettagli 'in football gold'. I calzoncini saranno di colore nero e oro, mentre i calzettoni in bianco e oro. Per tutti gli altri dettagli ci sarà comunque da aspettare i prossimi mesi.
Goal.com
Home » Uncategories » Adidas anticipa i colori delle maglie della Juventus per la prossima stagione: torna il rosa...